• Romana Molteni

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Sala Capriasca
    da Gambarogno

    Informazioni su Romana Molteni

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Romana Molteni

    FUSC 250901/2025 - 01.09.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006421783, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SINERGICA SAGL, in Paradiso, CHE-286.711.001, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 87 del 07.05.2025, Pubbl. 1006325801).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Anzisi, Sandra, cittadina italiana, in Rovellasca (IT), gerente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Molteni, Romana, da Gambarogno, in Sala Capriasca (Capriasca), socia, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia, presidente della gerenza, con firma individuale].

    FUSC 250507/2025 - 07.05.2025
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006325801, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SINERGICA SAGL, in Lugano, CHE-286.711.001, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 196 del 09.10.2024, Pubbl. 1006149918).

    Statuti modificati:
    17.04.2025.

    Nuova sede:
    Paradiso.

    Nuovo recapito:
    Via Calprino 18, 6900 Paradiso.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo la consulenza aziendale ed attività affini. La società può assumere e concedere agenzie, commissioni, rappresentanze e mandati, nonché compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari ed immobiliari, necessarie o utili per il raggiungimento degli scopi societari. La società può amministrare società, svolgere lavori di segretariato come pure svolgere consulenza aziendale in generale. La società può altresì assumere interessenze o partecipazioni in altre società o imprese di qualsiasi natura aventi oggetto analogo affine o connesso al proprio, rilasciare fideiussioni o altre garanzie in genere. La società potrà aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Folli, Stefano, cittadino italiano, in Appiano Gentile (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Lepori-Sassu, Jane Paule, da Lugano, in Pregassona (Lugano), gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Molteni, Romana, da Gambarogno, in Sala Capriasca (Capriasca), socia, presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Anzisi, Sandra, cittadina italiana, in Rovellasca (IT), gerente, con firma collettiva a due [finora: socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00].

    Title
    Confermare