• Aaron Agostino Dante Milani

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Rivera
    da Lugano

    Informazioni su Aaron Agostino Dante Milani

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Aaron Agostino Dante Milani

    FUSC 240220/2024 - 20.02.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005966081, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MILANI RECYCLING Sagl, in Mezzovico-Vira, CHE-498.567.485, Via Cavazz, Zona Industriale 4, 6805 Mezzovico, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.02.2024.

    Scopo:
    Riciclaggio e vendita di materiale inerte, servizio benne e cassoni scarrabili, raccolta di ogni tipo di rifiuto, esecuzioni di scavi, demolizione in genere, trasporti, servizio di sgombero neve, esportazione/importazione di materiale all'estero, acquisto, vendita e noleggio di macchinari, attrezzature e veicoli. Prestazioni di servizi in genere nell'ambito dello scopo sociale ad enti pubblici e privati. Può partecipare a società similari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 14.02.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Milani, Agostino Alfonso, da Lugano, in Bironico (Monteceneri), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 2 quote da CHF 1'000.00;
    Milani, Aaron Agostino Dante, da Lugano, in Rivera (Monteceneri), socio e gerente, con firma individuale, con 9 quote da CHF 1'000.00;
    Milani, Aris, da Lugano, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), socio e gerente, con firma individuale, con 9 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 210602/2021 - 02.06.2021
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento del capitale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005203316, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Milani Agostino SA, in Mezzovico-Vira, CHE-104.710.549, società anonima (Nr. FUSC 38 del 23.02.2011, p.15, Pubbl. 6046572).

    Statuti modificati:
    29.04.2021.

    Nuovo scopo:
    L'esecuzione di scavi, demolizioni in genere, trasporto, riciclaggio e vendita di materiale inerte, servizio benne e cassoni scarrabili, esportazione ed importazione di materiale all'estero, servizio di sgombero neve, prestazione di servizi in genere nell'ambito dello scopo sociale ad enti pubblici e privati. Può partecipare a società similari.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per posta elettronica.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Milani, Aaron Agostino Dante, da Lugano, in Rivera (Monteceneri), con procura individuale.

    Title
    Confermare