• Mattia Melchiori

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Sigirino
    da Lugano

    Informazioni su Mattia Melchiori

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Mattia Melchiori

    FUSC 230706/2023 - 06.07.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005789133, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    RVA ASSOCIATI SA, in Lugano, CHE-103.994.522, società anonima (Nr. FUSC 45 del 06.03.2023, Pubbl. 1005693876).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Melchiori, Mattia, da Lugano, in Lugano, vice-direttore, con firma collettiva a due;
    Azemi, Arben, da Stabio, in Stabio, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ciccone, Fabio, cittadino italiano, in Breganzona (Lugano), vice-direttore, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore].

    FUSC 27.03.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005710048, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Previdenza Professionale del Gruppo Fidinam Lugano, in Lugano, CHE-109.643.251, fondazione (Nr. FUSC 243 del 14.12.2021, Pubbl. 1005356906).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Melchiori, Mattia, da Lugano, in Sigirino (Monteceneri), membro (nominato dai datori di lavoro), con firma collettiva a due con un membro nominato dai dipendenti.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Rossolini, Fausto, cittadino italiano, in Dino (Lugano), membro (nominato dai datori di lavoro), con firma collettiva a due con un membro nominato dai dipendenti.

    FUSC 220826/2022 - 26.08.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005548804, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    RVA ASSOCIATI SA, in Lugano, CHE-103.994.522, società anonima (Nr. FUSC 81 del 28.04.2020, Pubbl. 1004878937).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Grassi, Dott. Roberto, da Mendrisio, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due [finora: in Sorengo];
    Rossolini, Fausto, cittadino italiano, in Dino (Lugano), membro, con firma collettiva a due [finora: direttore, con firma collettiva a due];
    Schianchi, Simone, da Castel San Pietro, in Sonvico (Lugano), direttore, con firma collettiva a due [finora: vice-direttore, con firma collettiva a due];
    Fontana, Brian, da Breggia, in Lamone, vice-direttore, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore];
    Melchiori, Mattia, da Lugano, in Lugano, vice-direttore, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore ].

    Title
    Confermare