Informazioni su Heidi Gemita Masoni
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Heidi Gemita Masoni
Numero di pubblicazione: HR01-1004897815, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
La Monda Sagl, in Cugnasco-Gerra, CHE-424.282.570, Via alla Monda 68, 6594 Contone, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.05.2020.
Scopo:
La gestione e l'amministrazione di esercizi pubblici in genere, l'acquisto e la locazione di siffatte aziende, il finanziamento di tali imprese e la partecipazione ad imprese similari, nonché il commercio di merce. La società può assumere rappresentanze ed eseguire tutte le operazioni, anche commerciali e finanziarie, direttamente o indirettamente correlate allo scopo sociale, come pure acquisire partecipazioni in altre società costituire succursali in Svizzera e all'estero. La società è autorizzata ad acquistare e gravare fondi in Svizzera ed all'estero per uso proprio e conseguimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera, telefax o per email. Secondo dichiarazione del 20.05.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Masoni, Heidi Gemita, da Gambarogno, in Contone (Gambarogno), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Maurer, Markus Josef, da Andelfingen, in Camorino (Bellinzona), gerente, con firma collettiva a due;
Perregrini, Lucas, da Muralto, in Muralto, gerente, con firma collettiva a due.