• Dominique Marx-Rosat

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Comano
    da Riehen e Château-d'Oex

    Informazioni su Dominique Marx-Rosat

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Dominique Marx-Rosat

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 147/2018 - 02.08.2018
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 4393749, Ufficio del registro di commercio Vallese, (621)

    Association MAÏA - Section suisse, à Martigny, CHE-451.222.487, association (No. FOSC 110 du 09.06.2016, Publ. 2880811).

    Personne(s) et signature(s) radiée(s):
    Henchoz, Pierre, de Château-d'Oex, à Bourg-en-Lavaux, membre, sans droit de signature.

    Inscription ou modification de personne(s):
    Marx-Rosat, Dominique, de Château-d'Oex, à Comano, membre du comité, avec signature collective à deux;
    Tenaille épouse Somnolet, Ghislaine, citoyenne française, à Château-d'Oex, membre du comité, avec signature collective à deux.

    FUSC 85/2006 - 03.05.2006
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3359918, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Càdoro Sagl, in Lugano, CH-501.4.006.469-8, Viale Castagnola 21e, 6900 Cassarate, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.4.2006.

    Scopo:
    Il commercio di articoli per la casa, articoli per regalo come pure la consulenza per arredamenti interni. Può assumere rappresentanze e collaborazioni con società per svolgere tutte le attività connesse o ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Marx-Rosat, Dominique, da Riehen e Château-d'Oex, in Comano, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Marx, Dott. Axel, da Riehen, in Comano, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confermare