Informazioni su Francesco Markesch
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Francesco Markesch
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
La Peonia Sagl, in Riva San Vitale, c/o Francesco Markesch, Via Gravine, 6826 Riva San Vitale, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
29.4.2002.
Scopo:
La gestione, l'amministrazione, la locazione e l'acquisto, a titolo mobiliare, di alberghi, ristoranti ed annesi, nonché la fornitura di tutti i servizi che siano in relazione con lo scopo della società. La commercializzazione e la rappresentanza di ogni genere di bibita analcolica od alcolica, nonché di qualsiasi prodotto alimentare. La partecipazione a qualunque impresa del genere, così come l'acquisto e la creazione di imprese similari e l'assunzione di operazioni e funzioni che hanno un rapporto diretto od indiretto con l'anzidetto scopo. La società può acquistare e possedere immobili quale stabilimento permanente dell'esercizio dell'attività ai sensi dell'art. 2 cpv. 2 lett. a) LAFE.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Blaser, Rudy, da Langnau im Emmental, in Melide, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
Markesch, Francesco, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ferrovia Monte Generoso SA, in Capolago, L'esercizio della Ferrovia Monte Generoso come pure l'acquisto ed esercizio di alberghi siti nella zona del Monte Generoso, Società anonima (FUSC no. 136 del 17.7.2001, pagina 5485).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Markesch, Francesco, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, con procura collettiva a due;
Everts, Peter, da Lucerna, in Zollikofen, presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Hochstrasser, Ulrich K., da Winterthur, in Breganzona, membro, con firma collettiva a due [finora: senza diritto di firma];
Scherrer, Anton, da Zell LU, in Kilchberg ZH, presidente, con firma collettiva a due.