Informazioni su Marco Manetti
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Risultati per il nome Marco Manetti
Ultimi comunicati FUSC: Marco Manetti
Numero di pubblicazione: 1526333, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
STUDIO VETERINARIO MANETTI SAGL, in Monteceneri, CHE-114.001.265, società a garanzia limitata (FUSC no. 231 del 26.11.2010, p. 23, Pubbl. 5912714).
Statuti modificati:
04.04.2014.
Nuovo scopo:
La gestione di uno studio veterinario per la cura e la degenza di piccoli animali, interventi operatori, cure di convalescenza, acquisto, prescrizione e vendita di medicamenti. Il commercio di beni di ogni tipo in relazione con gli animali e l'ambito veterinario. L'assunzione di mandati di ogni genere. La gestione di una pensione per cavalli con maneggio e attività di dressage. La società potrà partecipare ad altre imprese all'estero e in Svizzera, così come effettuare qualsiasi operazione o attività commerciale, mobiliare o immobiliare, di carattere strumentale o accessorio rispetto all'oggetto sociale. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 04.04.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Manetti, Madeleine, da Camignolo, in Bironico, socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 19'000.00;
Monti nata Manetti, Teresa, da Cademario, in Cademario, socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Manetti, Marco, da Monteceneri, in Bironico (Monteceneri), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: da Camignolo, in Bironico, gerente con firma individuale, senza quota sociale].