• Roberta Maria Manea

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Canobbio
    da Lugano e Chiasso

    Informazioni su Roberta Maria Manea

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Roberta Maria Manea

    FUSC 251114/2025 - 14.11.2025
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006485364, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Kerilos SA, in Massagno, CHE-100.769.963, società anonima (Nr. FUSC 72 del 15.04.2021, Pubbl. 1005150441).

    Statuti modificati:
    28.10.2025. 07.11.2025.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o STELVA SA, Via Guido Calgari 2, 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo l'acquisto e la vendita di aeromobili, imbarcazioni, automezzi e veicoli di ogni genere nuovi od usati, così come delle loro parti di ricambio. La consulenza e la prestazione di servizi nel campo dell'aviazione civile e in ambito commerciale. La gestione, il leasing e la locazione di aeromobili, imbarcazioni, automezzi e veicoli. L'organizzazione e la gestione di servizi ed esperienze turistiche, culturali ed enogastronomiche come degustazioni, tour guidati, eventi legati al wellness e la commercializzazione di prodotti. L'assunzione, la detenzione, la gestione e la vendita di partecipazioni sotto qualsiasi forma in altre società e imprese in Svizzera e all'estero;
    la vendita e la locazione di beni immobili in Svizzera e all'estero. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, immobiliari, mobiliari e finanziarie, ivi compreso il rilascio di fideiussioni ed altre garanzia reali anche a favore di terzi. La società può aprire succursali ed assumere ed alienare interessenze o partecipazioni in altre società.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Manea, Roberta Maria, da Lugano, in Canobbio, amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Russo, Nicola, cittadino italiano, in Lentate Sul Seveso (IT), presidente, con firma individuale;
    Cintura, Clara Paola, cittadina italiana, in Lugano, membro, con firma individuale.

    FUSC 240501/2024 - 01.05.2024
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006022799, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MAROFID SA, in Massagno, CHE-113.008.129, società anonima (Nr. FUSC 140 del 22.07.2020, Pubbl. 1004942959).

    Nuova ditta:
    MAROFID SA in liquidazione.

    Altri indirizzi:
    c/o Roberta Manea, Via ai Ronchi 16, 6952 Canobbio. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 16.04.2024.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Manea, Roberta, da Lugano, in Canobbio, membro, liquidatrice, con firma individuale [finora: da Chiasso e Lugano, membro, con firma individuale].

    FUSC 230228/2023 - 28.02.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005689391, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Atanor Consulting SA, in Massagno, CHE-219.357.385, società anonima (Nr. FUSC 83 del 30.04.2021, Pubbl. 1005165571).

    Statuti modificati:
    21.02.2023.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o Alium Advisory Sagl, Via Camuzio 19, 6900 Lugano.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o per via elettronica.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Manea, Roberta, da Chiasso e Lugano, in Canobbio, amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Russo, Antonio Giuseppe, da Mezzovico-Vira, in Sorengo, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confermare