• Shankar Giriraj Mancini

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Mendrisio
    da Bellinzona

    Informazioni su Shankar Giriraj Mancini

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Shankar Giriraj Mancini

    FUSC 250305/2025 - 05.03.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006274086, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Posatec Sagl, in Mendrisio, CHE-433.052.891, Via Antonio Brenni 3, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.02.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo: l'esecuzione di opere nel settore della falegnameria, in particolare la progettazione, realizzazione, commercio e posa di prodotti in legno destinati ad arredamenti interni ed esterni. La società offre soluzioni e servizi su misura per privati, imprese ed enti, garantisce professionalità, affidabilità e qualità artigianale. Offre servizi di consulenza, manutenzione, riparazione e restauro di articoli e oggettistica in legno, vendita e installazione di prodotti su misura come cucine, arredi interni ed esterni, mobili, arredo bagno e lavanderie, serramenti, porte interne ed esterne, pavimenti e soffitti, integrando la fornitura di elettrodomestici. La società può inoltre occuparsi dell'acquisto, della vendita, dell'importazione, dell'esportazione, della commercializzazione e della promozione di mobili e articoli d'arredamento di qualsiasi tipo. Può partecipare e collaborare ad altre imprese, assumere rappresentanze, costituire filiali, ed effettuare operazioni immobiliari e finanziarie. L'attività può essere svolta sia in Svizzera che all'estero, con la possibilità di acquistare, vendere e locare immobili, nonché sviluppare ogni iniziativa idonea a favorire il proprio scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via fax o e-mail o altro mezzo elettronico). La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Bettoni, Kevin, cittadino italiano, in Arzo (Mendrisio), socio e direttore, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Mancini, Shankar Giriraj, da Bellinzona, in Mendrisio, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare