Informazioni su Tiziano Malandrini
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Tiziano Malandrini
Numero di pubblicazione: HR01-1006496557, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
M&C Fiduciaria SA, in Locarno, CHE-163.846.612, Via Antonio Ciseri 13A, 6600 Locarno, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.11.2025.
Scopo:
L'esecuzione di tutte le prestazioni di carattere fiduciario commerciale per conto di persone fisiche e giuridiche, di enti pubblici, di autorità amministrative e giudiziarie, sia in Svizzera che all'estero.
In particolare, la società si propone l'assunzione e l'espletamento di mandati nel campo:
aziendale, fiscale, gestione del personale, tenuta della contabilità, consulenza e assistenza amministrativa, sorveglianza e amministrazione di ditte e ogni incarico relativo alla costituzione, fusione, trasformazione, liquidazione e partecipazione di società. La società può partecipare ad altre imprese aventi scopo identico o simile in Svizzera o all'estero, può acquistare e costituire altre società in Svizzera o all'estero aventi scopi identici o simili, nonché sottoscrivere contratti di ogni genere idonei a conseguire lo scopo sociale. La società può creare e avere sedi, filiali, succursali, agenzie e rappresentanze in Svizzera e all'estero. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobiliari.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto (anche tramite e-mail o altri mezzi di comunicazione elettronica). La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Castelli, Noemi, da Onsernone, in Giubiasco (Bellinzona), presidente, direttrice, con firma collettiva a due;
Malandrini, Tiziano, da Bellinzona, in Minusio, membro, direttore, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR01-1006183531, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Carla Bernasocchi, in Locarno, CHE-444.468.907, c/o A.M. Family Office SA, Via Antonio Ciseri 13a, 6600 Locarno, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
05.11.2024.
Scopo:
La fondazione dovrà contribuire al sostegno di attività a favore di donne che hanno subito discriminazioni, abusi e violenze, di donne in situazioni economiche precarie, nonché di formazione ed integrazione a favore dei rifugiati, in particolar modo in favore di giovani, bambini e donne. Inoltre, la Fondazione potrà contribuire a sostenere finanziariamente progetti e iniziative innovativi finalizzati a contrastare il cambiamento climatico e a promuovere la sostenibilità ambientale, con particolare attenzione ai settori agricolo e climatico. La Fondazione si impegna a promuovere specialmente progetti sviluppati da giovani e può inoltre fornire supporto finanziario in risposta a catastrofi naturali. La cerchia di potenziali beneficiari dell'attività della fondazione è indefinita e senza limitazione di sorta, purché le prestazioni in loro favore rientrino nello scopo della fondazione e i beneficiari siano residenti in Svizzera e preferibilmente in Canton Ticino. La fondazione è quindi da considerarsi di pubblico interesse, senza scopo di lucro.
Persone iscritte:
Malandrini, Tiziano, da Bellinzona, in Minusio, presidente, con firma collettiva a due;
Caminada, Ivan, da Breil/Brigels, in Monte Carasso (Bellinzona), membro e segretario, con firma collettiva a due;
Margaroli, Danilo, da Biasca, in Giubiasco (Bellinzona), membro, con firma collettiva a due;
BDO SA (CHE-132.773.704), in Lamone, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR02-1005734886, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
A.M. Family Office SA, in Locarno, CHE-426.901.869, società anonima (Nr. FUSC 58 del 23.03.2023, Pubbl. 1005707742).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Malandrini, Tiziano, da Bellinzona, in Minusio, direttore, con firma collettiva a due [finora: in Sementina (Bellinzona)];
Marchesi, Mauro, da Poschiavo, in Tenero (Tenero-Contra), vice-direttore, con firma collettiva a due.