Informazioni su Stefano Maggioni
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Risultati per il nome Stefano Maggioni
Ultimi comunicati FUSC: Stefano Maggioni
Numero di pubblicazione: HR01-1005994959, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Maggioni Architettura Sagl, in Lugano, CHE-341.257.934, Via Marco da Carona 5, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.03.2024.
Scopo:
La società ha quale scopo la gestione di uno studio di architettura, direzione lavori e consulenza per la pianificazione, progettazione, realizzazione e modifica di opere edili di ogni genere;
l'esecuzione di perizie tecniche, misurazioni e rilievi di ogni tipo e altri servizi alla clientela. La società può svolgere attività di logistica e consulenza di cantiere. La società può operare come impresa generale o totale, acquistare e vendere terreni ed immobili per il perseguimento dello scopo sociale in Svizzera e all'estero, nonché svolgere qualsiasi attività simile o direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. La società può compiere ogni operazione commerciale, immobiliare e finanziaria ritenuta necessaria o opportuna per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo. La società può partecipare, acquisire, gestire o collaborare con altre imprese sia in Svizzera che all'estero. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni in altre società ed imprese aventi scopo analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero. La società può detenere immobili in Svizzera ed all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per via elettronica. Secondo dichiarazione del 15.03.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Maggioni, Stefano, da Minusio, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Numero di pubblicazione: HR02-1005885651, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Maggioni Architettura, in Lugano, CHE-372.968.221, impresa individuale (Nr. FUSC 173 del 07.09.2020, Pubbl. 1004973324).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Maggioni, Stefano, da Minusio, in Lugano, titolare, con firma individuale [finora: cittadino italiano].
Numero di pubblicazione: HR02-1005854936, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fidecentro Architettura Sagl, in Lugano, CHE-142.948.862, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 54 del 18.03.2021, Pubbl. 1005127449).
Nuova ditta:
Fidecentro Architettura Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 02.10.2023.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Maggioni, Stefano, da Minusio, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 60 quote da CHF 100.00 [finora: cittadino italiano, socio e gerente, con firma individuale];
Montù, Enrico Marco, da Lugano, in Arbedo (Arbedo-Castione), gerente, con firma individuale [finora: presidente della gerenza, con firma individuale];
Della Pietra, Matteo, da Bosco/Gurin, in Medeglia (Monteceneri), liquidatore, con firma individuale.