• Francesco Ferdinando Lucchini

    attivo (possiede mandati attuali)
    residente a Varese
    da Faido

    Informazioni su Francesco Ferdinando Lucchini

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Francesco Ferdinando Lucchini

    FUSC 250/2017 - 27.12.2017
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3955639, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Dueffe Global Service Sagl, in Vezia, CHE-317.086.023, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 230 del 25.11.2016, Pubbl. 3185129).

    Statuti modificati:
    06.12.2017.

    Nuova ragione sociale:
    Pratica Analitica Sagl.

    Nuova sede:
    Mendrisio.

    Nuovo recapito:
    Via Stefano Franscini 14, 6850 Mendrisio.

    Nuovo scopo:
    La gestione di uno studio psicoterapeutico e psicoanalitico, la presa a carico di consulenze e terapie specialistiche, siano esse individuali, di coppia o di famiglia, la consulenza e la formazione nel settore della psicoterapia e della psicanalisi, la supervisione nell'ambito di terapie nel settore.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Frusciello, Francesco, cittadino italiano, in Vedano Olona (IT), socio, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lucchini, Francesco Ferdinando, da Faido, in Varese (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confermare