Informazioni su Daniela Kölliker-Lombardo
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Daniela Kölliker-Lombardo
Numero di pubblicazione: HR01-1006030490, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Kölliker Service Sagl, in Lugano, CHE-416.895.859, c/o Kölliker Ciril Valentino e Kölliker-Lombardo Daniela , Via Ravez 11a, 6914 Carona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
29.04.2024.
Scopo:
La società ha per scopo il servizio di consulenza per progettazione in campo edile, la gestione e la manutenzione di giardini. Il commercio di generi alimentari e di oggetti di regalo. La società può costituire succursali sia in Svizzera che all'estero, nonché svolgere tutte le operazioni che hanno un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, anche via fax o per e-mail. Secondo dichiarazione del 29.04.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Kölliker, Ciril Valentino, da Riehen, in Carona (Lugano), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00;
Kölliker-Lombardo, Daniela, da Basel, in Carona (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 1'000.00.
Numero di pubblicazione: HR02-1005801551, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Confiserie Jonasch senior Sagl, in Lugano, CHE-301.423.385, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 64 del 31.03.2023, Pubbl. 1005714667).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Kölliker-Lombardo, Daniela, da Basel, in Carona (Lugano), socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00 [finora: Lombardo, Daniela, cittadina italiana].