• Dong Joon Lee

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Rancate
    da Beromünster e Korea (Südkorea)

    Informazioni su Dong Joon Lee

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Dong Joon Lee

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 251114/2025 - 14.11.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006485331, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Oblò Sagl, in Mendrisio, CHE-376.141.350, c/o Katia Colomberotto, Via al Gas 20, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    07.11.2025.

    Scopo:
    La gestione, l'amministrazione, l'acquisto e la vendita di esercizi pubblici di ogni genere, organizzati in forma individuale o in gruppi o in catene, con o senza alloggio, con o senza servizi di ristorazione, quali ad esempio: residence, aparthotel, alberghi, resort, garni, ostelli, ristoranti, bar. La società può prendere in gestione attività di ristorazione e di catering nonché organizzare eventi e convegni. L'organizzazione e la promozione eventi, fiere, sagre, manifestazioni culinarie, degustative, enogastronomiche. La gestione, la pulizia, la manutenzione di case e appartamenti di vacanza, residenziali, tipo airbnb, bed & breakfast o simili nonché tutte le prestazioni connesse. Nell'ambito dell'esercizio del suo scopo sociale la società può comprare e vendere attività ed immobili, sia in Svizzera che all'estero, e svolgere qualunque altra attività necessaria per il raggiungimento dello scopo sociale. Può assumere partecipazioni in altre società oppure operare fusioni con altre società, sia in Svizzera che all'estero, e più in generale esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione diretta o indiretta con il suo scopo sociale. La società può inoltre svolgere tutte le operazioni connesse con lo scopo sociale ed operazioni analoghe sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre acquisire, possedere e vendere beni mobili e immobili ed esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via fax o e-mail o altro mezzo elettronico). La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Colomberotto, Raoul, da Stabio, in Mendrisio, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Stocker Lee, Melanie Astrid, da Beromünster, in Rancate (Mendrisio), socia e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Colomberotto, Katia Margherita Maria, da Stabio, in Mendrisio, socia, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Lee, Dong Joon, da Beromünster, in Rancate (Mendrisio), socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 167/2004 - 30.08.2004
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 2425982, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)

    Lee Hodler GmbH, bisher in Heimberg, CH-092.4.016.188-8, Gastgewerbebetrieb, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 188 vom 01.10.2003, S. 3, Publ. 1193932).

    Statutenänderung:
    19.08.2004.

    Firma neu:
    Lee GmbH.

    Sitz neu:
    Interlaken.

    Domizil neu:
    Centralstrasse 13, 3800 Interlaken.

    Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
    Hodler, Monika, von Basel und Payerne, in Heimberg, Gesellschafterin, mit Einzelunterschrift, mit einer Stammeinlage von CHF 2'000.--.

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Lee Eberwein, Kyung Ah, koreanische Staatsangehörige, in Thun, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit einer Stammeinlage von CHF 10'000.-- [bisher: mit einer Stammeinlage von CHF 18'000.--];
    Lee, Dong Joon, koreanischer Staatsangehöriger, in Seoul (KR), Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit einer Stammeinlage von CHF 10'000.--.

    Title
    Confermare