• Matteo Lambertini

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Pedrinate
    da Riva San Vitale

    Informazioni su Matteo Lambertini

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Matteo Lambertini

    FUSC 25/2017 - 06.02.2017
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3329307, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Lambertini, Ernst & Partners Gestioni Immobiliari SA, in Lugano, CHE-105.272.061, società anonima (FUSC no. 140 del 21.07.2016, Pubbl. 2966741).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lambertini, Matteo, da Riva San Vitale, in Pedrinate (Chiasso), vice-direttore, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata con procura collettiva a due ma non con altro procuratore];
    Burkhard, Luca, da Sumiswald, in Breno (Alto Malcantone), con procura collettiva a due ma non con altro procuratore.

    FUSC 49/2015 - 12.03.2015
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2038985, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Lambertini, Ernst & Partners Gestioni Immobiliari SA, in Lugano, CHE-105.272.061, società anonima (FUSC no. 13 del 21.01.2014, Pubbl. 1297731).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lambertini, Matteo, da Riva San Vitale, in Pedrinate (Chiasso), con procura collettiva a due ma non con altro procuratore [finora: in Coldrerio].

    FUSC 13/2014 - 21.01.2014
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 1297731, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Lambertini, Ernst & Partners Gestioni Immobiliari SA, in Lugano, CHE-105.272.061, società anonima (FUSC no. 69 del 11.04.2013, Pubbl. 7143184).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Molinari, Adelio, cittadino italiano, in Clivio (I), vice-direttore, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lambertini, Matteo, da Riva San Vitale, in Coldrerio, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore [finora: senza funzione registrata con firma collettiva a due ma non con un procuratore];
    Rusca, Graziella, da Alto Malcantone, in Bedano, vice-direttore, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata con procura collettiva a due ma non con altro procuratore].

    Title
    Confermare