• Enea Lafranca

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Losone
    da Cevio

    Informazioni su Enea Lafranca

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Enea Lafranca

    FUSC 240830/2024 - 30.08.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006118605, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    scuolaguidatre SNC, in Locarno, CHE-453.323.426, Via ai Saleggi 5, 6600 Locarno, società in nome collettivo (Nuova iscrizione).

    Inizio:
    01.03.2024.

    Scopo:
    Insegnamento della teoria e pratica di guida per tutte le categorie. Corsi di aggiornamento CQC, Oaut.

    Persone iscritte:
    Lafranca, Enea, da Cevio, in Losone, socio, con firma individuale;
    Pesenti, Johnnie, da Santa Maria in Calanca, in Camorino (Bellinzona), socio, con firma individuale;
    Sartori, Massimo, da Bosco/Gurin, in Novazzano, socio, con firma individuale.

    FUSC 1/2013 - 03.01.2013
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6999612, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SCUOLAGUIDATRE SAGL, in Locarno, CH-501.4.007.925-0, società a garanzia limitata (FUSC no. 25 del 05.02.2010, p. 19, Pubbl. 5479748).

    Nuova ragione sociale:
    SCUOLAGUIDATRE SAGL in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 19.12.2012.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fornera, Floriano, da Losone, in Locarno, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 4'000.00 [finora: socio e gerente con firma collettiva a due];
    Lafranca, Enea, da Cevio, in Losone, socio e liquidatore, con firma individuale, con 1 quota da CHF 4'000.00 [finora: socio e gerente con firma collettiva a due];
    Hautlé, Fabrizio, da Appenzell, in Ascona, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 4'000.00 [finora: socio con firma collettiva a due con un gerente];
    Sartori, Massimo, da Bosco/Gurin, in Novazzano, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 4'000.00 [finora: in Bosco/Gurin, socio con firma collettiva a due con un gerente];
    Vellani, Michel, da Losone, in Losone, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 4'000.00 [finora: cittadino italiano, socio con firma collettiva a due con un gerente].

    FUSC 30/2007 - 13.02.2007
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3773210, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SCUOLAGUIDATRE SAGL, in Locarno, CH-501.4.007.925-0, Via ai Saleggi 5, 6600 Locarno, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    1.2.2007.

    Scopo:
    Ogni genere di attività commerciale e didattica nel settore dell'insegnamento teorico della guida di autoveicoli leggeri e pesanti, motoveicoli e della nautica. La società può eseguire tutte le operazioni direttamente o indirettamente correlate allo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 24'000.--.

    Conferimenti in natura:
    apporto inventario (Beame, tavoli, scrivania, sedie ufficio, ecc.) per il valore complessivo di CHF 24'000.--, accettato e computato sul capitale sociale per tale importo.

    Contratto:
    01.02.2007.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC e FUCT.

    Persone iscritte:
    Fornera, Floriano, da Losone, in Locarno, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 4'000.--;
    Lafranca, Enea, da Cevio, in Losone, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 4'000.--;
    Hautlé, Fabrizio, da Appenzell, in Ascona, socio, con firma collettiva a due con un gerente, con una quota da CHF 4'000.--;
    Lafranca, Milton, da Cevio, in Cavergno (Cevio), socio, con firma collettiva a due con un gerente, con una quota da CHF 4'000.--;
    Sartori, Massimo, da Bosco/Gurin, in Bosco/Gurin, socio, con firma collettiva a due con un gerente, con una quota da CHF 4'000.--;
    Vellani, Michel, cittadino italiano, in Losone, socio, con firma collettiva a due con un gerente, con una quota da CHF 4'000.--.

    Title
    Confermare