• Kevin Jakob

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Sorengo
    da Langnau im Emmental

    Informazioni su Kevin Jakob

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Kevin Jakob

    FUSC 240201/2024 - 01.02.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005950263, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Russo Architecture Sagl, in Lugano, CHE-223.022.930, Piázza Gránda 5, 6968 Sonvico, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.01.2024.

    Scopo:
    La società ha per scopo la gestione di uno studio di architettura, la realizzazione di edifici in qualità di impresa generale e totale, la costruzione e la gestione di impianti fotovoltaici e lo sviluppo di concetti architettonici (nuove costruzioni, ristrutturazioni, trasformazioni, ecc.). La società può acquistare e vendere immobili, in Svizzera e all'estero, e può gestire immobili propri. La società può stipulare tutte le transazioni e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo della società o che sono direttamente o indirettamente collegati ad esso. La società può aprire succursali, acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero, acquisire società simili o affini.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per via elettronica. Secondo dichiarazione del 26.01.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Russo, Mario, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
    Jakob, Kevin, da Langnau im Emmental, in Sorengo (Lugano), direttore, con firma individuale.

    Title
    Confermare