• Renzo Intraina

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Pazzallo
    da Lugano

    Informazioni su Renzo Intraina

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Renzo Intraina

    FUSC 217/2011 - 08.11.2011
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6407428, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Noi da Voi Sagl, in Lugano, CH-514.4.025.360-7, società a garanzia limitata (FUSC no. 84 del 02.05.2008, p. 20, Pubbl. 4457702).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Intraina, Renzo, da Lugano, in Pazzallo (Lugano), socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00 [finora: in Pazzallo, socio e gerente con firma individuale]. [La società è attualmente priva di gerenza e di persone abilitate a rappresentarla in Svizzera].

    FUSC 51/2007 - 14.03.2007
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3837378, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    F & R Decolletage Sagl, in Lugano, CH-501.4.008.126-4, Quartiere La Sguancia 11, presso Renzo Intraina, 6912 Pazzallo, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    6.3.2007.

    Scopo:
    L'esecuzione di qualsiasi prestazione nell'ambito della meccanica di precisione e del decolletage. L'importazione, l'esportazione, il commercio, la rappresentanza, l'acquisto, la vendita di qualsiasi bene e prodotto in relazione con lo scopo sociale. La società porà aprire officine, magazzini, depositi, negozi e esercitare ogni altra attività connessa con lo scopo sociale e partecipare ad altre società aventi scopo analogo o consimile sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Intraina, Renzo, da Lugano, in Pazzallo (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
    Vita Durini, Francesco, cittadino italiano, in Moltrasio (IT), socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.

    FUSC 72/2001 - 12.04.2001
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Noi da Voi Sagl, in B a r b e n g o , Via Brughette 2a, 6917 Barbengo, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    3.4.2001.

    Scopo:
    La gestione e la vendita di servizi nel campo della cosmesi e della cura estetica della persona, la gestione e la vendita di prodotti cosmetici ed estetici. La società potrà partecipare ad altre società operanti nello stesso campo. Può gestire, alienare, amministrare imprese commerciali.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.-.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Intraina, Renzo, da Lugano, in Pazzallo, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.-;
    Luzzana, Guido, cittadino italiano, in Ponte Capriasca, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 19'000.-.

    Title
    Confermare