• Naim Idrizi

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Giubiasco
    da Caslano

    Informazioni su Naim Idrizi

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Naim Idrizi

    FUSC 240307/2024 - 07.03.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005980254, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    N&M GIARDINI SAGL, in Lugano, CHE-471.951.307, Via Lucino 28, 6932 Breganzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.02.2024.

    Scopo:
    Lo studio, la consulenza, la progettazione e la costruzione di giardini, terreni agricoli, campi sportivi, terrazzi, zone ricreative e aree verdi, così come la loro manutenzione anche in edifici di reddito, condominiali e abitazioni private con la possibilità di subappaltare a terzi opere richiedenti interventi particolari. La pulizia di aree incolte, potature e interventi fitosanitari. La fornitura e la realizzazione di recinzioni, pavimentazioni e opere murarie in pietra naturale, artificiale, cemento e opere di ingegneria naturalistica, la fornitura e posa di irrigazioni. Lavori di sottostruttura e biotopi, lavori forestali, taglio alberi e commercio legname, scavi e trasporti materiale da scavo, servizio invernale di sgombero neve e spargimento sale. Il commercio, la compravendita, la locazione di materiali, utensili, attrezzi, macchinari, concimi, piante, arbusti, fiori, fertilizzanti chimici e biologici ed ogni prodotto riguardante lo specifico settore dell'agricoltura. L'importazione e l'esportazione di tutti i materiali occorrenti per l'adempimento delle opere rientranti nello scopo, come pure la rappresentanza di marchi e licenze con la possibilità di assumerne l'esclusiva. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, come pure acquistare, vendere e distribuire servizi e beni mobili di ogni genere. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirlo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 27.02.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Idrizi, Naim, da Caslano, in Giubiasco (Bellinzona), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Favero, Massimiliano, cittadino italiano, in Bisuschio (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare