Informazioni su Aly Giancarlo Iametti
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Aly Giancarlo Iametti
Numero di pubblicazione: HR01-1006309870, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
massae.ly Sagl, in Locarno, CHE-286.102.836, Via Alfredo Pioda 40, 6600 Solduno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
07.04.2025.
Scopo:
La società ha per scopo l'esercizio di attività professionali nel settore della salute e del benessere fisico. In particolare, la stessa si occupa di prestazione di massaggi medicali e terapeutici, attività di ergoterapia, trattamenti di fisioterapia, terapie a scopo di benessere psicologico fisico, corsi di pilates e di yoga. La Società può inoltre svolgere attività complementari e accessorie, come la vendita di prodotti e attrezzature correlate alle attività svolte nonché ogni altra attività che sia utile o necessaria al raggiungimento dello scopo sociale. La Società può detenere succursali e filiali in Svizzera e all'estero, partecipare e finanziare attività imprenditoriali, rappresentare parti terze, esercitare attività e concludere tutti gli accordi atti a promuovere lo scopo della Società. La Società può acquisire e gestire proprietà intellettuali come pure beni immobili, in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Fatti particolari:
Conferimento in natura: sulla base del contratto del 04.04.2025, la società assume attrezzature e mobilio di un centro benessere, contro attribuzione di 1'570 quote sociali da CHF 10.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata, e-mail o fax. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Piana, Elisa, da Locarno, in Losone, socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 1'000 quote da CHF 10.00;
Iametti, Aly Giancarlo, da Acquarossa, in Lumino, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 1'000 quote da CHF 10.00.