• Marielle Hamers

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Erlenbach
    da Mendrisio, Villorsonnens e Sâles

    Informazioni su Marielle Hamers

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Marielle Hamers

    FUSC 29/2003 - 13.02.2003
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 860972, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Atlas Solution Sagl, in Morbio Inferiore, commercio prodotti vari, materiale da stoccaggio, plastico e cartone, Società a garanzia limitata (FUSC no. 29 del 12.2.2001, pagina 1058).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Hamers, Jacques, da Meride, in Erlenbach ZH, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: in Meride];
    Hamers, Marielle, da Sâles, Chavannes-sous-Orsonnens e Meride, in Erlenbach ZH, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: in Meride].

    FUSC 29/2001 - 12.02.2001
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Atlas Solution Sagl, in M o r b i o I n f e r i o r e , Via San Giorgio 19, 6834 Morbio Inferiore, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    5.2.2001.

    Scopo:
    l'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita e il commercio in genere di prodotti vari quali ad esempio materiale da stoccaggio, materiale plastico e cartone, come pure la ricerca di soluzioni per lo stoccaggio e il trasporto di merce di ogni genere. La società può offrire servizi di consulenza nei suddetti campi. La società può inoltre effettuare prestazioni nel campo dell'architettura, quali la consulenza, la progettazione e la realizzazione di opere. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, acquisire, gravare, vendere, ed amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.-.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Hamers, Jacques, da Meride, in Meride, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-;
    Hamers, Marielle, da Sâles, Chavannes-sous-Orsonnens e Meride, in Meride, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.-.

    Title
    Confermare