Informazioni su Andras Gyöngy
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Risultati per il nome Andras Gyöngy
Ultimi comunicati FUSC: Andras Gyöngy
Numero di pubblicazione: HR02-1006451963, Ufficio del registro di commercio Ticino
E.A.H.A. (European Active Health Academy) SA, in Muralto, CHE-100.724.363, società anonima (Nr. FUSC 38 del 23.02.2022, Pubbl. 1005412751). Con decisione cautelare della Pretura del Distretto di Locarno-Città del 04.09.2025, è stata ordinata la revoca del diritto di firma collettiva a due di Gyöngy Andras e Bronz Andrea, nonché la nomina di un commissario con diritto di firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Nicora, Massimo, da Orselina, in Losone, commissario, con firma individuale;
Gyöngy, Andras, da Losone, in Intragna (Centovalli), presidente, senza diritto di firma [finora: presidente, con firma collettiva a due];
Bronz, Andrea, da Bosco/Gurin, in Pregassona (Lugano), membro, senza diritto di firma [finora: membro, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: 3185083, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
IRCAM Sagl, in Muralto, CHE-482.827.278, Via S. Gottardo 25, 6600 Muralto, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
08.11.2016.
Scopo:
Specializzata in promozione della salute (Centro di Prevenzione e Riabilitazione multidisciplinare). Ogni e qualsiasi attività con terapie di prevenzione e riabilitazione medica, paramedica e sportiva di malattie non trasmissibili e in particolare modo delle malattie cardiache e cardiovascolari, della malattia arteriosa periferica, del diabete, oncologica e psicologica. La terapia multidisciplinare comprende il supporto di animali domestici come cani e cavalli, l'accudimento di essi, la loro cura e tenuta (stabulazione), la loro formazione in qualità di proprietari e non proprietari, incluso l'acquisto e la vendita degli animali adibiti a supporto terapeutico. La presa a carico di tutte le misure atte a tenere in salute i cavalli propri e altrui, pareggio e la cura ortopedica del cavallo. La consulenza di allenamento sportivo e l'avviamento a una attività fisica. L'assunzione e formazione di personale specializzato in campo sportivo, riabilitativo e di prevenzione delle malattie non trasmissibili. La partecipazione e l'organizzazione di vacanze e campi sportivi e riabilitativi. La promozione della salute, anche in collaborazione con enti, ditte e organizzazioni pubbliche e private. La società partecipa a imprese similari, centri di ippoterapia, scuderie e centri di terapia con i cani (pet-therapy) e può aprire succursali in Svizzera e all'estero. La società può comprare e vendere, immobili, terreni, materiali, apparecchiature e mezzi adibiti allo scopo previsto.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 08.11.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Gyöngy, Franziska, da Basilea, in Intragna (Centovalli), socia e gerente, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00;
Gyöngy, Andras, da Losone, in Intragna (Centovalli), socio, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00.
Numero di pubblicazione: 2947909, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CPRm di Andras Gyöngy, in Muralto, CHE-354.179.841, Via San Gottardo 25, 6600 Muralto, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Specializzata in promozione della salute (Centro di Prevenzione e Riabilitazione multidisciplinare). Ogni e qualsiasi attività con terapie di prevenzione e riabilitazione medica, paramedica e sportiva di malattie non trasmissibili e in particolare modo delle malattie cardiache e cardiovascolari, della malattia arteriosa periferica, del diabete, oncologica e psicologica. La terapia multidisciplinare comprende il supporto di animali domestici come cani e cavalli, l'accudimento di essi, la loro cura e tenuta (stabulazione), la loro formazione in qualità di proprietari e non proprietari, incluso l'acquisto e la vendita degli animali adibiti a supporto terapeutico. La presa a carico di tutte le misure atte a tenere in salute i cavalli propri e altrui, il pareggio e la cura ortopedica del cavallo. La consulenza di allenamento sportivo e l'avviamento a una attività fisica. L'assunzione e formazione di personale specializzato in campo sportivo, riabilitativo e di prevenzione delle malattie non trasmissibili. La partecipazione a e l'organizzazione di vacanze e campi sportivi e riabilitativi. La promozione della salute, anche in collaborazione con enti, ditte e organizzazioni pubbliche e private. La CPRm partecipa a imprese similari, centri di ippoterapia, scuderie e centri di terapia con i cani (pettherapy) e può aprire succursali in Svizzera e all'estero. La CPRm può comprare e vendere, immobili, terreni, materiali, apparecchiature e mezzi adibiti allo scopo previsto.
Persone iscritte:
Gyöngy, Andras, da Losone, in Intragna (Centovalli), titolare, con firma individuale.