• Leandro Carlo Guidotti

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Sementina
    da Bellinzona

    Informazioni su Leandro Carlo Guidotti

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Leandro Carlo Guidotti

    FUSC 181005/2018 - 05.10.2018
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004470655, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Guidotti Service Sagl, in Bellinzona, CHE-311.499.384, Via Munda di Sopra, 6514 Sementina, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    01.10.2018.

    Scopo:
    Pulizia scarpate, argini, strade, fiumi o simili con uso di Trattori e aggregati a tale scopo. La raccolta, triturazione, degli scarti vegetali. Gestioni piazze di raccolta per scarti vegetali. Noleggio di benne e welaki e il loro trasporto. Lavori vari per enti pubblici. Distribuzioni fanghi secchi e liquidi. Servizio calla e sgombero neve e spargimento sale per enti pubblici e privati. Manutenzione generale per strade di montagna. Il commercio di legname e materiali simili. Trasporti per l'edilizia pubblica e privata. L'acquisto e la vendita di attrezzature e macchine agricole e del genio civile. Noleggio di macchinari agricoli o del genio civile, o veicoli e macchinari in generale. Importazione ed esportazione di merce in relazione alle attività sopra citate e collaborazione con aziende estere. L'assunzione di rappresentanze per vari marchi negli ambiti citati. Officina di riparazione per macchine agricole e del genio civile. Lavori agricoli e ortofrutticoli in generale. Gestioni aziendali agricole e la fornitura di servizi agromeccanici e tecnologici quale contro terzista. Costruzioni metalliche e simili. Compra e vendita e commercio di prodotti Ticinesi o Svizzeri derivanti dall'agricoltura e orticoltura. Gestione e raccolta di materiali quali rifiuti ingombranti e simili. Creazione e collaborazione di consorzi. Partecipazioni azionarie di altre aziende. Acquisto e gestione di beni mobiliari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 01.10.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Guidotti, Leandro cARLO, da Bellinzona, in Sementina (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00;
    Haas, Stephanie Claire, da Minusio, in Minusio, socia, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare