Informazioni su Andrea Guidicelli
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Andrea Guidicelli
Numero di pubblicazione: 2054541, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Inside of a dog productions, produzioni audiovisive, Andrea e Vito Guidicelli, in Acquarossa, CHE-477.022.116, Samacort, 6724 Ponto Valentino, società in nome collettivo (nuova iscrizione).
Inizio:
01.02.2015.
Scopo:
Realizzazione di prodotti audiovisivi quali reportage, documentari, video aziendali o video musicali. Su richiesta si possono effettuare lavori di grafica, realizzazione di siti web, redazioni di testi, fotografie e lavori di montaggio video.
Persone iscritte:
Guidicelli, Andrea, da Acquarossa, in Ponto Valentino (Acquarossa), socio, con firma individuale;
Guidicelli, Vito, da Acquarossa, in Ponto Valentino (Acquarossa), socio, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 6681682, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
help-students Guidicelli & Kuruvithadam, in Claro, CH-501.2.014.960-2, Int i Bairí 32, 6702 Claro, società in nome collettivo (nuova iscrizione).
Inizio:
14.05.2012.
Scopo:
Aiutare studenti che hanno bisogno di sostegno in determinate materie scolastiche, tramite la collaborazione di studenti liceali e universitari.
Persone iscritte:
Guidicelli, Andrea, da Acquarossa, in Claro, socio, con firma individuale;
Kuruvithadam, Sachin, da Lugano, in Giubiasco, socio, con firma individuale.