• Daniele Guerra

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a S. Antonino
    da Isone

    Informazioni su Daniele Guerra

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Daniele Guerra

    FUSC 29/2016 - 11.02.2016
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2661495, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    IMMO RIVE SAGL, in Monteceneri, CHE-113.279.591, società a garanzia limitata (FUSC no. 126 del 02.07.2012, Pubbl. 6745238).

    Statuti modificati:
    05.02.2016.

    Nuova ragione sociale:
    Guerra Daniele - EmmeTi G. SAGL.

    Nuova sede:
    Sant'Antonino.

    Nuovo recapito:
    Via Morobbi 8, 6592 Sant'Antonino.

    Nuovo scopo:
    Il commercio di cucine, arredamenti, elettrodomestici e pompe di calore, l'istallazione dei relativi impianti. La consulenza, la fornitura l'istallazione, la vendita e la riparazione di impianti di climatizzazione ed elettrodomestici. La progettazione di termopompe, la fornitura e la posa di cucine complete nonché ogni attività relativa allo studio di soluzioni per una conveniente gestione della casa. La società potrà partecipare ad altre società con scopi affini o riconducibili al raggiungimento dello scopo sociale.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. [radiati: Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, via posta, fax o per email.].Persone dimissionarie e firme cancellate: Camponovo, Davide, da Chiasso, in Rivera (Monteceneri), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Guerra, Daniele, da Isone, in Sant'Antonino, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare