Informazioni su Simona Franca Margherita Gioberge
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Simona Franca Margherita Gioberge
Numero di pubblicazione: HR01-1006089512, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ATKYE Associazione Ticino Kenya Youth Education, in Lugano, CHE-483.327.937, c/o Luigi Censi, Via Pradello 21, 6932 Breganzona, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
31.05.2024.
Scopo:
L'associazione è apartitica e aconfessionale, ha lo scopo di sostenere lo sviluppo integrale della persona per mezzo di progetti di cooperazione in Kenya con particolare attenzione alla condizione della donna. L'associazione non persegue alcun scopo di lucro.
Mezzi:
quote sociali annue dei soci, contributi, donazioni, e lasciti di persone giuridiche o fisiche, collette, introiti da eventi, manifestazioni e mercatini.
Persone iscritte:
Stella-Rümmele, Esther Luise, da Zürich, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Censi, Luigi, da Lamone, in Breganzona (Lugano), membro, segretario, con firma individuale;
Travaglini-Stella, Manuela, da Bellinzona, in Aldesago (Lugano), membro, con firma individuale;
Aellen, Sacha, da Saanen, in Troinex, membro, senza diritto di firma;
De Gasparo, Pier-Giorgio, da Lumino, in Pregassona (Lugano), membro, senza diritto di firma;
Eppenberger, Norman, da Basel, in Riehen, membro, senza diritto di firma;
Gioberge, Simona, da Comano, in Comano, membro, senza diritto di firma;
Martelli Pischedda , Antonella, da Mendrisio, in Genestrerio (Mendrisio), membro, senza diritto di firma.
Numero di pubblicazione: HR02-1005948957, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione per il bambino malato della Svizzera italiana, in Bellinzona, CHE-249.272.552, fondazione (Nr. FUSC 228 del 23.11.2023, Pubbl. 1005892413).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Anselmi, Luciano Carlo, da Verzasca, in Gordola, presidente, con firma collettiva a due;
Cianella, Roberto, cittadino italiano, in Aranno, membro e segretario, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Gioberge, Simona Franca Margherita, da Comano, in Comano, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.