• Savo Galic

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Locarno
    da Locarno e Bosnien-Herzegowina   

    Informazioni su Savo Galic

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Savo Galic

    FUSC 211025/2021 - 25.10.2021
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005319456, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Saboga Sagl, in Locarno, CHE-112.512.359, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 218 del 10.11.2015, p.0, Pubbl. 2473407).

    Statuti modificati:
    18.10.2021.

    Nuova ditta:
    Leoni Traslochi e Trasporti Sagl.

    Nuovo scopo:
    La gestione dell'esercizio pubblico Ristorante Panorama a Locarno, nonché ogni altro scopo connesso direttamente o indirettamente con la gestione di un esercizio pubblico. La gestione di un'attività di traslochi e trasporti, nazionali ed internazionali. L'import-export di ogni tipo di prodotto o di merce, in modo particolare di masserizie e materiali di imballaggio. Lo sgombero e la pulizia di cantine, soffitte, case, uffici e cantieri. L'esecuzione di traslochi, l'organizzazione e la distribuzione di pacchi, lettere e materiale di ogni genere per terzi e per conto proprio. Assumere rappresentanze e vendite al dettaglio di mobili e articoli per confezioni.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Galic, Savo, da Locarno, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Jovanovic, Igor, cittadino bosniaco, erzegovino, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00;
    Milovanovic, Marko, cittadino serbo, in Ascona, socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 10'000.00.

    FUSC 218/2015 - 10.11.2015
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2473407, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Saboga Sagl, in Locarno, CHE-112.512.359, società a garanzia limitata (FUSC no. 178 del 14.09.2005, p. 11, Pubbl. 3017500).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cvetkov, Saso, cittadino macedone, in Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00;
    Cvetkova, Bogdina, cittadina macedone, in Minusio, socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 10'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Galic, Savo, da Locarno, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00.

    Title
    Confermare