• Mauro Arnaldo Frigeri

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Tesserete
    da Lamone

    Informazioni su Mauro Arnaldo Frigeri

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Mauro Arnaldo Frigeri

    FUSC 211214/2021 - 14.12.2021
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005356921, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    VMMT Sagl, in Capriasca, CHE-182.559.946, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 241 del 10.12.2021, Pubbl. 1005354884).

    Altri indirizzi:
    c/o Valeria Galetti, Via Carüga 12, 6939 Arosio [finora: c/o Valeria Galetti, Via Sombedo 13, 6939 Arosio].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Frigeri, Mauro Arnaldo, da Lamone, in Cagiallo (Capriasca), socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Tesserete (Capriasca)];
    Galetti, Valeria Tiziana, da Lugano, in Arosio (Alto Malcantone), socia e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Vezio (Alto Malcantone)].

    FUSC 190301/2019 - 01.03.2019
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004578441, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    VMMT Sagl, in Capriasca, CHE-182.559.946, c/o Mauro Frigeri, Via al Convento 2, 6950 Tesserete, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.02.2019.

    Scopo:
    L'importazione, l'esportazione, la promozione e il commercio di derrate alimentari e di integratori comprendenti, non esclusivamente, prodotti detti nutraceutici come i programmi mima digiuno di L-Nutra (Prolon e affini).

    In quest'ambito la società potrà fornire:
    la consulenza nutrizionale e scientifica, l'insegnamento e la divulgazione scientifica e il finanziamento di ricerca scientifica, in particolare nutrizionale. La società potrà eseguire ogni tipo di lavoro avente affinità con tali attività, fondare o partecipare ad altre società con scopo analogo, affine o connesso con il proprio, così come creare succursali sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 21'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 22.02.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Brnic Bontognali, Marica, da Massagno, in Neuchâtel, socia e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Frigeri, Mauro Arnaldo, da Lamone, in Tesserete (Capriasca), socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Galetti, Valeria Tiziana, da Lugano, in Vezio (Alto Malcantone), socia e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Bontognali Tomaso, Tomaso Renzo Rezio, da Poschiavo, in Neuchâtel, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Title
    Confermare