• Susanna Fraschina

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Breganzona
    da Bedano

    Informazioni su Susanna Fraschina

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Susanna Fraschina

    FUSC 230419/2023 - 19.04.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005727557, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AXION SWISS BANK SA, in Lugano, CHE-104.897.809, società anonima (Nr. FUSC 191 del 03.10.2022, Pubbl. 1005574128).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Scacchi, Matteo, da Mendrisio, in Arzo (Mendrisio), direttore, con firma collettiva a due [finora: direttore sostituto, con firma collettiva a due con un direttore];
    Bondi, Gabriele, da Lugano, in Lugano, vice-direttore, con firma collettiva a due con un direttore;
    Fraschina, Susanna, da Bedano, in Breganzona (Lugano), con procura collettiva a due con un direttore;
    Grankovskaja, Jana, cittadina estone, in Pregassona (Lugano), con procura collettiva a due con un direttore;
    Sabljic, Marko, da Biasca, in Massagno, con procura collettiva a due con un direttore;
    Vanoni, Farah, da Lugano, in Cadro (Lugano), con procura collettiva a due con un direttore.

    FUSC 210/2013 - 30.10.2013
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 1153715, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fraschina Service Sagl, in Bedano, CH-501.4.018.047-1, Via Cantonale 58, 6930 Bedano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.10.2013.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, il servizio tecnico, la rappresentanza, l'import-export e la consulenza di prodotti elettronici, software, hardware, mobilio, arredamento per ufficio, materiali d'ufficio e di cancelleria. L'esercizio di ogni attività connessa direttamente od indirettamente con lo scopo sociale, come pure la partecipazione ad altre società in Svizzera o all'estero. L'eventuale amministrazione, acquisto e vendita di immobili per conto proprio o di terzi.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 16.10.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bussolini, Stefano Giuseppe, da Rovio, in Bedano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00;
    Fraschina, Susanna, da Bedano, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare