• Sevim Frasca

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Giubiasco
    da Manno

    Informazioni su Sevim Frasca

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Sevim Frasca

    FUSC 230224/2023 - 24.02.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005687153, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CMC Pharmatech Sagl, in Bellinzona, CHE-413.176.739, Strada Madonna degli Angeli 33, 6512 Giubiasco, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.02.2023.

    Scopo:
    La società ha per scopo la fornitura di servizi in ambito scientifico, in particolare in ambito farmaceutico. La società può compiere tutte le attività funzionali allo scopo sociale e intraprendere, sia per conto proprio sia di terzi, ogni ulteriore attività, direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. La società può costituire succursali in Svizzera o all'estero e può detenere partecipazioni in altre società in Svizzera o all'estero. La società è autorizzata ad acquistare e gravare fondi sia in Svizzera che all'estero per uso proprio e/o per il conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 20.02.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Frasca, Gionata Paolo, da Minusio, in Giubiasco (Bellinzona), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Frasca, Sevim, da Manno, in Giubiasco (Bellinzona), socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare