Informazioni su Francesco Franzetti
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Francesco Franzetti
Numero di pubblicazione: 2277501, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Radio-Taxi Rosso-Nero di Franzetti, Perri e Co., in Paradiso, CHE-110.564.612, società in nome collettivo (FUSC no. 148 del 28.06.1984, p. 2326).
Nuova ditta:
Radio-Taxi Rosso-Nero di Franzetti, Perri e Co. in liquidazione.
Nuovo recapito:
Indirizzo della società in liquidazione: c/o Francesco Franzetti, Via Campagnora 33, 6983 Magliaso. La società è dichiarata sciolta d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 153b ORC.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Della Sala, Antonio, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), socio e liquidatore, con firma collettiva a due con Giuseppe Perri o Genesio Venzi [finora: in Viganello, socio con firma collettiva a due con Giuseppe Perri o Genesio Venzi];
Franzetti, Francesco, da Paradiso, in Paradiso, socio e liquidatore, con firma collettiva a due con Giuseppe Perri o Genesio Venzi [finora: socio con firma collettiva a due con Giuseppe Perri o Genesio Venzi].