• Francesco Franzetti

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Paradiso
    da Paradiso

    Informazioni su Francesco Franzetti

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Francesco Franzetti

    FUSC 137/2015 - 20.07.2015
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza, Liquidazione

    Numero di pubblicazione: 2277501, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Radio-Taxi Rosso-Nero di Franzetti, Perri e Co., in Paradiso, CHE-110.564.612, società in nome collettivo (FUSC no. 148 del 28.06.1984, p. 2326).

    Nuova ditta:
    Radio-Taxi Rosso-Nero di Franzetti, Perri e Co. in liquidazione.

    Nuovo recapito:
    Indirizzo della società in liquidazione: c/o Francesco Franzetti, Via Campagnora 33, 6983 Magliaso. La società è dichiarata sciolta d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 153b ORC.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Della Sala, Antonio, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), socio e liquidatore, con firma collettiva a due con Giuseppe Perri o Genesio Venzi [finora: in Viganello, socio con firma collettiva a due con Giuseppe Perri o Genesio Venzi];
    Franzetti, Francesco, da Paradiso, in Paradiso, socio e liquidatore, con firma collettiva a due con Giuseppe Perri o Genesio Venzi [finora: socio con firma collettiva a due con Giuseppe Perri o Genesio Venzi].

    Title
    Confermare