• Roberto Franco Fontana

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Mendrisio
    da Mendrisio

    Informazioni su Roberto Franco Fontana

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Roberto Franco Fontana

    FUSC 230321/2023 - 21.03.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005705509, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Elettrostar Fontana Sagl, in Mendrisio, CHE-378.748.422, Via Stefano Franscini 26, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.03.2023.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, l'installazione e il servizio manutenzione di apparecchi elettrici a uso domestico e industriale, di impianti di refrigerazione e di climatizzazione, l'esecuzione di arredo cucine, la fornitura di pezzi di ricambio, l'assunzione di rappresentanze nel campo delle attività sopraindicate.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o via fax. Secondo dichiarazione del 14.03.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Fontana, Roberto Franco, da Mendrisio, in Mendrisio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
    Fontana, Samantha, da Mendrisio, in Mendrisio, socia e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confermare