Informazioni su Nenad Dukanac
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Nenad Dukanac
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
BD Hightech Sagl, in Miglieglia, la coltivazione hightech, Società a garanzia limitata (FUSC no. 92 del 14.5.2001, pagina 3621).
Statuti modificati:
28.1.2002.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Dukanac, Nenad, da Locarno, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bouhran, Radi, da Bergün/Bravuogn, in Miglieglia, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.-- [finora: con una quota da CHF 10'000.--].
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
BD Hightech Sagl, in M i g l i e g l i a , 6986 Miglieglia, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.4.2001, 3.5.2001.
Scopo:
La coltivazione hightech, banca semi, acquisto e vendita, produzione di essenze e prodotti naturali, fornitura di tecnologie per la coltivazione hightech. La società può partecipare ad altre imprese ed esercitare tutte le attività in relazione con lo scopo della società.
Capitale sociale:
CHF 20'000.-.
Conferimenti in natura:
apporto inventario (apparecchi elettronici) per il valore complessivo di CHF 16'949.-, accettato dalla società per CHF 10'000.- interamente computati sul capitale sociale, contro rimessa all'apportatore di 1 quota di CHF 10'000.-.
Contratto di apporto:
19.04.2001.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Bouhran, Radi, da Bergün/Bravuogn, in Miglieglia, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-;
Dukanac, Nenad, da Locarno, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-.