Informazioni su Francesco Di Giovanni
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Francesco Di Giovanni
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005971194, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Cantina Di Giovanni, bisher in Rheinfelden, CHE-227.876.948, Einzelunternehmen (SHAB Nr. 55 vom 18.03.2022, Publ. 1005430599).
Sitz neu:
Opfikon.
Domizil neu:
Europa-Strasse 11, 8152 Glattbrugg.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Di Giovanni, Francesco, italienischer Staatsangehöriger, in Zürich, Inhaber, mit Einzelunterschrift [bisher: in Rheinfelden].
Numero di pubblicazione: HR01-1005430599, Ufficio del registro di commercio Argovia, (400)
Cantina Di Giovanni, in Rheinfelden, CHE-227.876.948, Salinenstrasse 34B, 4310 Rheinfelden, Einzelunternehmen (Neueintragung).
Zweck:
Import, Export, Vermittlung von und Handel mit Waren aller Art sowie Organisation und Durchführung von Veranstaltungen.
Eingetragene Personen:
Di Giovanni, Francesco, italienischer Staatsangehöriger, in Rheinfelden, Inhaber, mit Einzelunterschrift.