• Zeudia Dede

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Viganello
    da Brione sopra Minusio

    Informazioni su Zeudia Dede

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Zeudia Dede

    FUSC 230404/2023 - 04.04.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005717023, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SM SWISSIMMOBILE SA, in Lugano, CHE-405.598.038, società anonima (Nr. FUSC 70 del 08.04.2022, Pubbl. 1005446881).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Dede, Zeudia, da Brione sopra Minusio, in Viganello (Lugano), amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fernandes Soares, Natalia, cittadina brasiliana, in Stabio, amministratrice unica, con firma individuale.

    FUSC 230315/2023 - 15.03.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005701226, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SCoo Luxus Coiffeur, in Lugano, CHE-154.217.529, Via Nassa 40, 6900 Lugano, società cooperativa (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.02.2023. 09.03.2023.

    Scopo:
    La creazione di un centro riservato ad accogliere le attività di parrucchiere dei soci, in modo da incrementare la clientela, mantenere e creare posti di lavoro, di sostenersi mutualmente, condividere know how ed esperienze, investire in installazioni all'avanguardia, ampliare l'offerta e la paletta di trattamenti benessere, anche specializzati, offrire corsi di formazione, di aggiornamento e di sviluppo di competenze ai soci;
    la pubblicità e la promozione di conferenze ed eventi, promuovere la formazione degli operatori del settore e di apprendisti.

    Certificati di quota:
    Certificati di quota di minimo CHF 50.00.

    Obblighi:
    Obblighi dei soci di fornire contributi a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per iscritto, email o fax. Secondo dichiarazione del 28.02.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Dede, Zeudia, da Brione sopra Minusio, in Viganello (Lugano), presidente, con firma individuale;
    Spasic, Stanisa, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), vice-presidente, con firma individuale;
    Compagnoni, Martina, cittadina italiana, in Saronno (IT), membro e segretaria, con firma individuale.

    FUSC 220408/2022 - 08.04.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005446881, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SM SWISSIMMOBILE SA, in Lugano, CHE-405.598.038, società anonima (Nr. FUSC 129 del 07.07.2021, Pubbl. 1005243027).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Spasic, Stanisa, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Dede, Zeudia, da Brione sopra Minusio, in Viganello (Lugano), amministratrice unica, con firma individuale.

    Title
    Confermare