• Paolo De Marco

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Viganello
    da Lugano

    Informazioni su Paolo De Marco

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Paolo De Marco

    FUSC 240425/2024 - 25.04.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006018004, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Embracing Solutions Sagl, in Lugano, CHE-156.005.984, c/o TALENTURE SA, Via Canova 9, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.04.2024.

    Scopo:
    La consulenza organizzativa e di gestione dell'intera catena di valore per aziende di beni di consumo. La società offre servizio di consulenza strategica e di supporto manageriale per la componente commerciale (distribuzione nei vari canali di vendita), di marketing, di sviluppo prodotto e per l'intera catena della fornitura con particolare riferimento al comparto tessile, abbigliamento, accessori e calzature. La società svolge le attività connesse con lo scopo sociale sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 17.04.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    De Marco, Paolo, da Lugano, in Viganello (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare