• Fabrizio Daldini

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Moleno
    da Cadempino

    Informazioni su Fabrizio Daldini

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Fabrizio Daldini

    FUSC 80/2016 - 26.04.2016
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2800875, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TOPOLINA BUS Sagl, in Monte Carasso, CHE-114.620.178, società a garanzia limitata (FUSC no. 226 del 20.11.2015, Pubbl. 2494297).

    Statuti modificati:
    25.06.2015.

    Nuova sede:
    Moleno.

    Nuovo recapito:
    c/o Fabrizio Maria Enrico Daldini, Casa Gialla, 6524 Moleno.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Daldini, Fabrizio, da Cadempino, in Moleno, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 200.00 [finora: in Monte Carasso].

    FUSC 14/2010 - 21.01.2010
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 5451592, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TOPOLINA BUS Sagl, finora in Minusio, CH-501.4.011.887-0, Società a garanzia limitata (FUSC no. 64 del 2.4.2009, pagina 20, publ. 4955384).

    Statuti modificati:
    5.1.2010.

    Nuova sede:
    Monte Carasso.

    Nuovo recapito:
    Via Curt da Fund 4, 6513 Monte Carasso.

    Nuovo scopo:
    Trasporti merci. Gestione officina riparazione veicoli. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobili per il conseguimento dello scopo sociale;
    può partecipare ad altre imprese;
    può inoltre esercitare tutte le attività che siano in relazione con lo scopo sociale.

    Persone e firme cancellate:
    Starnini, Renato, da Biasca, in Gordola, socio e gerente, con firma individuale, con 80 quote da CHF 200.--;
    Starnini, Serena, da Biasca, in Gordola, socia, con procura individuale, con 20 quote da CHF 200.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Daldini, Fabrizio, da Cadempino, in Monte Carasso, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 200.--.

    FUSC 211/2002 - 31.10.2002
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 708574, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    D. & D. Trasporti Sagl, in Monte Carasso, Via Curt da Fund 4, 6513 Monte Carasso, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.10.2002.

    Scopo:
    L'esercizio di un'impresa di trasporti di merci di ogni genere o tipo, come pure il trasporto di persone, l'effettuare traslochi, sia su territorio nazionale che internazionale, in proprio o per conto di terzi, nonché lo svolgimento di ogni operazione atta al raggiungimento diretto o indiretto dello scopo sociale, segnatamente le spedizioni, gli sdoganamenti, le commissioni, i depositi, l'assunzione e la gestione di agenzie e rappresentanze. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobili. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Conferimenti in natura e assunzione di beni:
    apporto inventari 16.10.2002 (quadro, statua, computer, auto e scrivania) per il valore complessivo di CHF 20'300.--, accettato dalla società per pari importo di cui CHF 20'000.-- computati sul capitale sociale, contro rimessa di 2 quote per complessivi CHF 20'000.--. I rimanenti CHF 300.-- costituiscono credito dei soci nei confronti della società.

    Contratti di apporto:
    16.10.2002.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni ai soci iscritti nel registro delle quote avvengono mediante lettera raccomandata.

    Persone iscritte:
    Daldini, Fabrizio, da Cadempino, in Monte Carasso, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Sovera, Paolo, da Muralto, in Sementina, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confermare