• Matteo Da Silva

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Piazzogna
    da Gambarogno

    Informazioni su Matteo Da Silva

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Matteo Da Silva

    FUSC 210/2015 - 29.10.2015
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza, Liquidazione

    Numero di pubblicazione: 2452283, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    B&D ristorazione Sagl, in Gambarogno, CHE-215.486.204, società a garanzia limitata (FUSC no. 46 del 07.03.2011, Pubbl. 6064984).

    Nuova ragione sociale:
    B&D ristorazione Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 20.10.2015.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Da Silva, Manuela, da Gambarogno, in San Nazzaro (Gambarogno), liquidatrice, con firma individuale;
    Buetti, Alessandra, da Gambarogno, in Piazzogna (Gambarogno), socia, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: in Gambarogno, socia e presidente della gerenza con firma individuale];
    Da Silva, Matteo, da Gambarogno, in Piazzogna (Gambarogno), socio, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: in Gambarogno, socio e gerente con firma individuale].

    FUSC 46/2011 - 07.03.2011
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6064984, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    B&D ristorazione Sagl, in Gambarogno, CH-501.4.015.445-0, Via Vairano vecchia, 6575 S. Nazzaro, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.02.2011.

    Scopo:
    La gestione di esercizi pubblici, alberghi, motel, l'acquisto e la vendita di inventari e infrastrutture nonché la prestazione di servizi di consulenza nel settore della ristorazione. Il servizio catering, l'organizzazione di manifestazioni, attività connesse all'alimentazione, la vendita e il commercio di prodotti alimentari e di gastronomia. La società può partecipare ad altre società aventi scopo similare. La società può esercitare ogni attività in relazione con lo scopo. La società può acquistare, gravare, vendere, amministrare proprietà immobiliari e edificare su di esse. Può assumere finanziamenti, garanzie e fideiussioni.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera inviata per posta, per fax o per posta elettronica. Con dichiarazione del 28.02.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Buetti, Alessandra, da Gambarogno, in Gambarogno, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
    Da Silva, Matteo, da Gambarogno, in Gambarogno, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confermare