• Johele Conte

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Viganello
    da Magliaso

    Informazioni su Johele Conte

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Johele Conte

    FUSC 190906/2019 - 06.09.2019
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004711251, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ficufish Sagl, in Porza, CHE-162.891.366, c/o Kabil Nageswarakurukkal, Via Cantonale 43, 6948 Porza, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.08.2019.

    Scopo:
    Ricerca, sviluppo e design di materiali e sistemi ingegneristici per la fabbricazione di nuovi prodotti da materiale riciclato. Brevettamento di tali soluzioni, sistemi e materiali. Design e produzione di prodotti end user, distribuzione e vendita diretta di tali prodotti. Consulenza nello sviluppo e produzione di prodotti per terzi. Attività di concessione dei brevetti a terzi. attività di import ed export di prodotti end user. Partecipazione e o acquisizione di altre attività.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 30.08.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Nageswarakurukkal, Kabil, da Mendrisio, in Porza, socio e gerente, con firma individuale, con 8 quote da CHF 1'000.00;
    Conte, Johele, da Magliaso, in Viganello (Lugano), socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Galeno, Luca, da Zürich, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00;
    Galeno, Pamela, cittadina statunitense, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00;
    Guggiari, Simone, da Lugano, in Viganello (Lugano), socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare