Informazioni su Mattia Marco Conconi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Mattia Marco Conconi
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1006182465, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Mudita Agape Jamal, in Lugano, CHE-148.832.229, c/o Manfid SA, Via Ferruccio Pelli 13, 6900 Lugano, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
12.11.2024.
Scopo:
La Fondazione persegue esclusivamente obiettivi di pubblica utilità ed opera pertanto senza scopo di lucro. Essa desidera promuovere la creatività nell'ambito culturale e si ispira ai principi della bellezza, amore e generosità con lo scopo di ispirare la società offrendo piattaforme e canali di comunicazione atti a promuovere l'espressione artistica. Essa non segue alcun orientamento politico. Nel quadro del fine stabilito, la fondazione è attiva su tutto il territorio svizzero ed all'estero.
Più specificatamente la Fondazione si prefigge lo scopo di:
promuovere, attraverso le proprie attività, l'espressione artistica nel suo concetto più ampio, ispirando e fornendo alla Società piattaforme, risorse e canali di comunicazione per la promozione di tali valori. In particolare, essa desidera animare e rivitalizzare lo spirito umano attraverso l'arte e la formazione ispirando e creando opportunità di contatto e comunicazione fra persone e culture.
l propri obiettivi sono in particolare:
- la promozione della creatività quale veicolo di un'evoluzione sociale positiva;
- il supporto di artisti emergenti ed affermati nella realizzazione di progetti significativi;
- la creazione e la promozione di contesti ed eventi che favoriscano ed incoraggino rinnovazione culturale ed artistica a livello svizzero ed internazionale;
- la celebrazione e la promozione della diversità culturale attraverso eventi, manifestazioni e cooperazioni con entità che perseguono i medesimi obiettivi. La Fondazione potrà altresì svolgere altre attività direttamente od indirettamente connesse con lo scopo sociale ed elargire aiuti diretti a favore di altri enti pubblici o privati che siano comunque a beneficio dell'esonero fiscale, che perseguono fini simili. La Fondazione avrà la facoltà di acquistare o edificare uno o più immobili per perseguire i propri scopi in Svizzera e preferenzialmente all'estero nelle zone che riterrà più opportune.
Persone iscritte:
Gupta, Vivake, cittadino britannico, in Firenze (IT), presidente, con firma individuale;
Ben Driouich, Mohamed Amine, cittadino marocchino, in Marrakech (MA), vice-presidente, con firma individuale;
Conconi, Mattia Marco, da Novazzano, in Schneisingen, membro, con firma individuale;
Multiaudit SA (CHE-102.083.339), in Melide, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR02-1005193667, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Gottschalk + Ash Int'l AG, in Zürich, CHE-111.729.502, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 103 vom 02.06.2015, S.0, Publ. 2180755).
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Gottschalk, Fritz, von Zürich, in Erlenbach (ZH), Präsident des Verwaltungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: in Meilen];
Conconi, Mattia, von Novazzano, in Schneisingen, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien.