• Celeste Luca Conceprio

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Corzoneso
    da Acquarossa

    Informazioni su Celeste Luca Conceprio

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Celeste Luca Conceprio

    FUSC 211231/2021 - 31.12.2021
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005371868, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Casatonda Sagl, in Riviera, CHE-207.347.380, Piazza Grande 10, 6703 Osogna, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.12.2021.

    Scopo:
    Fornitura di servizi e gestione nel campo del turismo, del tempo libero e di eventi. In particolare la mediazione e la gestione di alloggi, camere, ristorazione, commercio al dettaglio, hotel, per vacanze o lavoro in Svizzera e all'estero nonché qualsiasi attività che promuova direttamente questo scopo. La società potrà inoltre gestire uno o più studi di architettura e ingegneria con l'esercizio di ogni attività connessa all'edificazione, alla pianificazione e all'urbanistica. La società potrà acquistare e vendere beni immobili ed esperire l'attività di intermediazione immobiliare e può partecipare ad altre imprese. Sono comprese tutte le attività legate all'ambito artistico, musicale e di produzione audiovisuale, la creazione di prodotti turistici locali e non e la loro offerta e vendita. La società può operare come impresa generale e totale, acquistare e vendere materiale da costruzione e l'impiantistica necessaria per il perseguimento dello scopo sociale. La società potrà pure essere attiva nella consulenza, nella gestione finanziaria, amministrativa e commerciale di imprese, potrà partecipare in altre società ed esplicare ogni attività atta al conseguimento dello scopo sociale. Inoltre la società potrà aprire delle succursali, in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 23.12.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Conceprio, Clara Milena, da Acquarossa, in Osogna (Riviera), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Conceprio, Davide, da Acquarossa, in Corzoneso (Acquarossa), socio e gerente, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Conceprio, Celeste Luca, da Acquarossa, in Corzoneso (Acquarossa), socio, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Conceprio, Serena Angelica, da Acquarossa, in Osogna (Riviera), socia, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare