Informazioni su Michele Columpsi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Michele Columpsi
Numero di pubblicazione: HR02-1006248283, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AKA PAINT SNC, in Lugano, CHE-281.371.688, società in nome collettivo (Nr. FUSC 30 del 13.02.2024, Pubbl. 1005960086).
Nuova sede:
Cugnasco-Gerra.
Nuovo recapito:
c/o Aldo Gallo, Via Chiosso 32, 6516 Cugnasco.
Nuovo scopo:
Import/export di articoli, materiale, accessori nel settore del modellismo, dei giocattoli, dello sport e del tempo libero, progettazione, fabbricazione e commercializzazione di prodotti e articoli nel settore del modellismo e dei giocattoli, commercializzazione di articoli per lo sport e il tempo libero, articoli da regalo, accessori, prodotti da chiosco. La società può svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente adatta a promuovere il modellismo.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Columpsi, Michele, da Lamone, in Lamone, socio, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gallo, Aldo, da Cugnasco-Gerra, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), socio, con firma individuale [finora: socio, con firma collettiva a due];
Bordini Kryzhanovska, Margaryta, cittadina italiana, in Cunardo (IT), socia, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR01-1005960086, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AKA PAINT SNC, in Lugano, CHE-281.371.688, Via Giacomo Mercoli 7, 6900 Lugano, società in nome collettivo (Nuova iscrizione).
Inizio:
01.02.2024.
Scopo:
Realizzazione e vendita di articoli di modellismo.
Persone iscritte:
Columpsi, Michele, da Lamone, in Lamone, socio, con firma collettiva a due;
Gallo, Aldo, da Cugnasco-Gerra, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), socio, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: 4386126, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Exteme Designs Columpsi, in Lamone, CH-501.1.010.300-6, Via alla Chiesa 18, 6814 Lamone, Ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Grafico pubblicitario, inerente grafiche per accessori motociclistici (caschi, moto, abbigliamento).
Persone iscritte:
Columpsi, Michele, da Lamone, in Lamone, titolare, con firma individuale.