• Luca Luigi Salvatore Coco

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Tremona
    da Cugnasco-Gerra

    Informazioni su Luca Luigi Salvatore Coco

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Luca Luigi Salvatore Coco

    FUSC 240829/2024 - 29.08.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006117448, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CHIAROSCURO SA, in Balerna, CHE-101.026.505, società anonima (Nr. FUSC 121 del 25.06.2021, Pubbl. 1005228894).

    Statuti modificati:
    23.08.2024.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante posta elettronica o per lettera.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 23.08.2024, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Coco, Luca, da Cugnasco-Gerra, in Tremona (Mendrisio), amministratore unico, con firma individuale [finora: da Cugnasco, in Novazzano].

    FUSC 190103/2019 - 03.01.2019
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004533675, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    COLBIS ESPRESSO SA, in Balerna, CHE-223.561.003, società anonima (Nr. FUSC 80 del 26.04.2016, Pubbl. 2800807).

    Statuti modificati:
    24.12.2018.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Via Giuseppe Maggi 7, 6963 Pregassona.

    Nuovo scopo:
    Mediazione, promozione e vendita all'ingrosso di apparecchi elettrici ed elettronici, radio, televisioni, articoli per telecomunicazioni e multimediali, gadgets e elettrodomestici di consumo. II commercio di generi alimentari, in particolare caffè e the. L'acquisto, la vendita e la gestione di marchi e brevetti. La vendita di articoli online. Il commercio e la custodia di articoli e beni mobili in generale. La partecipazione ed altre società aventi analogo scopo in Svizzera e all'estero. La società può aprire succursali in Svizzera e all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono sul FUSC. Secondo dichiarazione del 24.12.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Con dichiarazione del 31.03.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Coco, Luca, da Cugnasco-Gerra, in Rancate (Mendrisio), amministratore unico, con firma individuale;
    Coco, Aldo, da Cugnasco-Gerra, in Gentilino (Collina d'Oro), direttore, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Biancardi, Andrea Mario, da Lugano, in Cadempino, amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 80/2016 - 26.04.2016
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2800807, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    COLBIS ESPRESSO SA, in Balerna, CHE-223.561.003, società anonima (FUSC no. 144 del 26.07.2012, Pubbl. 6785992).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Izzo, Mauro, da Tenero-Contra, in Gordola, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Coco, Luca, da Cugnasco-Gerra, in Rancate (Mendrisio), amministratore unico, con firma individuale [finora: in Gentilino (Collina d'Oro), direttore con firma individuale].

    Title
    Confermare