• Simone Cerutti

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Novazzano
    da Balerna

    Informazioni su Simone Cerutti

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Simone Cerutti

    FUSC 231010/2023 - 10.10.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005857134, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    GDL TEAM SAGL, in Morbio Inferiore, CHE-172.071.502, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 113 del 14.06.2019, Pubbl. 1004651586).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cerutti, Simone, da Balerna, in Novazzano, socio e vice-presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Losa, Olvin, da Calanca, in Coldrerio, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Milani, Pietro Francesco Gerardo, da Chiasso, in Morbio Inferiore, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bianchi, Luca, cittadino italiano, in Lipomo (IT), socio, vice-presidente della gerenza, con firma individuale, con 60 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00];
    Mazzoleni, Gianandrea, da Turbenthal, in Chiasso, presidente della gerenza, con firma individuale [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00].

    FUSC 190614/2019 - 14.06.2019
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004651586, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    GDL TEAM SAGL, in Morbio Inferiore, CHE-172.071.502, Via san Giorgio 1A, 6834 Morbio Inferiore, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    07.06.2019.

    Scopo:
    La gestione e la gerenza di esercizi pubblici e della ristorazione, con o senza alloggio. La partecipazione a società con attività nel settore degli esercizi pubblici o della ristorazione. L'organizzazione di eventi e manifestazioni;
    il commercio, la compravendita, l'importazione ed esportazione di qualsiasi merce necessaria per l'attività degli esercizi pubblici e delle imprese della ristorazione. La società potrà inoltre svolgere ogni operazione atta al raggiungimento diretto o indiretto dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 60'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, via posta, fax o email. Secondo dichiarazione del 07.06.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Cerutti, Simone, da Balerna, in Novazzano, socio e vice-presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Mazzoleni, Gianandrea, da Turbenthal, in Chiasso, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Bianchi, Luca, cittadino italiano, in Lipomo (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Losa, Olvin, da Calanca, in Coldrerio, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Milani, Pietro Francesco Gerardo, da Chiasso, in Morbio Inferiore, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare