Informazioni su Monica Cereghetti
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Monica Cereghetti
Numero di pubblicazione: HR01-1006341170, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Zanini Novazzano SA, in Novazzano, CHE-423.131.744, Via Casate 12, 6883 Novazzano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.05.2025.
Scopo:
La gestione di distributori di benzina e negozi annessi. L'importazione, l'esportazione, la vendita, il commercio all'ingrosso e al dettaglio di articoli generici alimentari e non alimentari, bevande alcooliche distillate e non distillate, carburanti, combustibili, lubrificanti, gas liquidi ed affini. L'esercizio e/o la gestione di ristoranti, bar, chioschi, cambio valuta, autolavaggio, Tax Free, gestione del personale. La progettazione, la costruzione, l'acquisto, l'amministrazione, la locazione quale conduttrice o locatrice di stabili d'abitazione e commerciali. La società potrà inoltre esplicare ogni operazione finanziaria, mobiliare e commerciale necessaria od utile al raggiungimento dello scopo, ivi compresa l'assunzione di rappresentanze in tutti i settori connessi, direttamente o indirettamente, con lo scopo sociale. La società potrà costruire succursali ed assumere partecipazioni in altre entità giuridiche sia in Svizzera che all'estero, nonché detenere licenze, marchi e brevetti.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (compresi mezzi elettronici).
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Cereghetti, Monica, da Mendrisio, in Novazzano, amministratrice unica, con firma individuale.