Informazioni su Morys Otmar Pio Cavadini
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Morys Otmar Pio Cavadini
Numero di pubblicazione: HR01-1006394712, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ICTELIO SA, in Lugano, CHE-381.911.237, Corso Elvezia 33, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
21.07.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la consulenza generica e strategica in ambito finanziario (non riguardante singoli strumenti finanziari) nonché l'analisi e la ricerca sui mercati finanziari, nei confronti di clientela di quatsiasi tipo. La società potrà, inoltre, svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale, aprire succursali e/o filiali in Svizzera e all'estero come pure partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società non svolge attività per le quali è richiesta un'autorizzazione da parte dell'Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari.
Capitale azionario:
CHF 250'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 250'000.00.
Azioni:
250 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via fax o e-mail o altro mezzo elettronico). La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Cavadini, Morys Otmar Pio, da Mendrisio, in Carabbia (Lugano), presidente, con firma individuale;
Menaballi, Michele Carlo Gustavo, da Mendrisio, in Sorengo, membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1006389022, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Lugano Wealth Partners SA, in Lugano, CHE-164.639.990, società anonima (Nr. FUSC 139 del 19.07.2024, Pubbl. 1006089543).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cavadini, Morys Otmar Pio, da Mendrisio, in Carabbia (Lugano), membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1006080919, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Lugano Wealth Partners SA, in Lugano, CHE-164.639.990, società anonima (Nr. FUSC 249 del 22.12.2023, Pubbl. 1005919026).
Statuti modificati:
26.06.2024.
Nuovo scopo:
Lo scopo della società è quello di gestire il proprio patrimonio e quello dei propri clienti svizzeri o esteri ai sensi dell'art. 17 della Legge sugli istituti finanziari (LIsFi), nonché fornire consulenza in materia di investimenti ai propri clienti svizzeri o esteri. La società potrà, inoltre, svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale, aprire succursali e/o filiali in Svizzera e all'estero come pure partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mascetti, Tommaso, da Stabio, in Coldrerio, presidente, direttore, con firma collettiva a due;
Cavadini, Morys Otmar Pio, da Mendrisio, in Carabbia (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
Soldati, Pietro, da Collina d'Oro, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due [finora: amministratore unico, con firma individuale];
Bai, Katiuscia, da Calanca, in Dino (Lugano), direttrice, con firma collettiva a due;
Cappellari, Gianmarco, cittadino italiano, in Gravesano, direttore, con firma collettiva a due.