Informazioni su Stefano Damiano Castelli
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Stefano Damiano Castelli
Numero di pubblicazione: HR01-1006066685, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Itineris Sagl, in Lugano, CHE-314.969.334, Viale Stefano Franscini 20, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.06.2024.
Scopo:
La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, la detenzione, la gestione, il finanziamento, la supervisione ed il controllo di partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero, con particolare riferimento al settore forestale, rurale, ambientale e della pianificazione del territorio. Può concedere finanziamenti a società in cui detiene direttamente o indirettamente partecipazioni o altri diritti di qualsiasi natura o che appartengono al medesimo gruppo cui appartiene la società, nonché prestare garanzie o fideiussioni destinate a garantire gli impegni di dette società verso terzi o prestare assistenza a dette società in altro modo. La società può inoltre partecipare ad altre società e imprese aventi scopo analogo o affine sia in Svizzera che all'estero e svolgere ogni altra attività commerciale, finanziaria o immobiliare direttamente o indirettamente connessa con gli scopi principali.
Capitale sociale:
CHF 81'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 19.06.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bührer, Christian, da Neuhausen am Rheinfall, in Breno (Alto Malcantone), socio, gerente, con firma collettiva a due, con 270 quote da CHF 100.00;
Castelli, Stefano Damiano, da Melide, in Lugaggia (Capriasca), socio, gerente, con firma collettiva a due, con 270 quote da CHF 100.00;
Padovan, Elisa, cittadina italiana, in Lugaggia (Capriasca), socia, presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 270 quote da CHF 100.00.