Informazioni su Stefan Buser
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Risultati per il nome Stefan Buser
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Stefan Buser
Numero di pubblicazione: HR02-1006221730, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Renzo Tarchini Cantieri & Contratti SA, in Lugano, CHE-105.638.044, società anonima (Nr. FUSC 151 del 06.08.2021, Pubbl. 1005266282).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Tarchini, Olga, da Tresa, in Lugano, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Buser, Stefan, da Diegten, in Luzern, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
Camerotto, Andrea, cittadino italiano, in S. Antonino (Sant'Antonino), membro, con firma collettiva a due [finora: in Cadenazzo].
Numero di pubblicazione: HR01-1006204748, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fil Rouge SA, in Lugano, CHE-299.095.619, c/o BESFID SA, Via Giovan Battista Pioda 5, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.12.2024.
Scopo:
La società ha per scopo la partecipazione in imprese e società commerciali e industriali in Svizzera e all'estero, l'acquisto, la gestione, la detenzione, l'amministrazione e la vendita di partecipazioni e titoli azionari di società. L'acquisto, la vendita, la costruzione e la locazione nonché la gestione di beni immobili, nel rispetto delle relative disposizioni LAFE. La società potrà inoltre svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale o atta a promuoverlo. La società potrà aprire succursali e/o filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via fax o e-mail o altro mezzo elettronico). Secondo dichiarazione del 09.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Camerotto, Andrea, cittadino italiano, in Cadenazzo, presidente, con firma collettiva a due;
Buser, Stefan, da Diegten, in Luzern, membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005044613, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Renzo Tarchini Cantieri & Contratti SA, in Lugano, CHE-105.638.044, società anonima (Nr. FUSC 201 del 15.10.2020, Pubbl. 1005000930).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Tarchini, Olga, da Croglio, in Lugano, vice-presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
Tarchini, Marco, da Croglio, in Lugano, segretario, con firma collettiva a due;
Buser, Stefan, da Diegten, in Luzern, membro, con firma collettiva a due;
Camerotto, Andrea, cittadino italiano, in Cadenazzo, membro, con firma collettiva a due.