• Tiziana Brenna

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Comano
    da Liestal

    Informazioni su Tiziana Brenna

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Tiziana Brenna

    FUSC 250513/2025 - 13.05.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006330469, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Associazione SUPSI Alumni, in Manno, CHE-414.152.747, associazione (Nr. FUSC 46 del 07.03.2025, Pubbl. 1006276568).

    Statuti modificati:
    26.03.2025.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bordonzotti, Luca, da Lugano, in Tremona (Mendrisio), presidente, con firma collettiva a due con il vice-presidente o con il coordinatore;
    Casanova, Manuela, da Mendrisio, in Ponte Capriasca, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente o con il coordinatore.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Brenna, Tiziana, da Liestal, in Comano, presidente, con firma collettiva a due con il vice-presidente o con il coordinatore;
    Gentile, Niccolò, da Bellinzona, in Cureglia, vice-presidente, cassiere, con firma collettiva a due con il presidente o con il coordinatore [finora: membro, cassiere, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente].

    FUSC 250107/2025 - 07.01.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006221695, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SA, in Lugano, CHE-106.128.449, società anonima (Nr. FUSC 195 del 08.10.2024, Pubbl. 1006148718).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Camponovo, Paolo, da Chiasso, in Disentis/Mustér, membro della direzione generale, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pelagatti, Stefano, da Lugano, in Cassina d'Agno (Agno), membro della direzione generale, con firma collettiva a due [finora: direttore, con firma collettiva a due];
    Brenna, Tiziana, da Liestal, in Comano, con procura collettiva a due;
    Di Meo, Patrizia, da Bellinzona, in Mendrisio, con procura collettiva a due.

    FUSC 231027/2023 - 27.10.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005871020, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Cornèr Banca SA, in Lugano, CHE-105.962.409, società anonima (Nr. FUSC 178 del 14.09.2023, Pubbl. 1005838286).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Brenna, Tiziana, da Liestal, in Comano, con firma collettiva a due solo per la sede principale;
    Depalo, Giovanni, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), con firma collettiva a due solo per la sede principale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pibiri, Marco, da Oberwil bei Büren, in Villmergen, con firma collettiva a due solo per la sede principale;
    Sinicropi, Giuseppe, cittadino italiano, in Como (IT), con firma collettiva a due solo per la sede principale.

    Title
    Confermare