• Leonello Bralla

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Ponte Capriasca
    da Ponte Capriasca

    Informazioni su Leonello Bralla

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Leonello Bralla

    FUSC 244/2007 - 17.12.2007
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4248896, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SBS BLR Sagl, in Ascona, CH-501.4.007.982-2, l'esecuzione di lavori di pulizia, Società a garanzia limitata (FUSC no. 201 del 17.10.2007, pagina 15, publ. 4158826).

    Statuti modificati:
    4.12.2007.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bralla, Leonello, da Ponte Capriasca, in Ponte Capriasca, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 7'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    La Puma, Christian, da Locarno, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: con una quota da CHF 7'000.--];
    Rossinelli, Fausto, da Cureglia, in Cadempino, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 11'000.-- [finora: con una quota da CHF 7'000.--].

    FUSC 36/2007 - 21.02.2007
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3788152, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SBS BLR Sagl, in Savosa, CH-501.4.007.982-2, Via Tesserete 67, c/o Consulca SA, succursale di Savosa, 6942 Savosa, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.2.2007.

    Scopo:
    L'esecuzione di lavori di pulizia, riparazione e manutenzione di distributori di bevande in alberghi, ristoranti e mense, così come la prestazione di servizi di installazione e di assistenza. La società può acquistare, amministrare e vendere licenze, patenti ed altri beni immateriali, e partecipare ad altre imprese in Svizzera.

    Capitale sociale:
    CHF 21'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Bralla, Leonello, da Ponte Capriasca, in Ponte Capriasca, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 7'000.--;
    La Puma, Christian, da Locarno, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 7'000.--;
    Rossinelli, Fausto, da Cureglia, in Cadempino, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 7'000.--.

    Title
    Confermare